Thursday, March 26, 2009
Oggi il sole si sforza ma non scalda. Spinge per entrare più in profondità ma c’e’ un vento freddo ed umido che scende violento dai monti e non lascia spazi. Penso a quando questa sensazione entra nell’animo. In giorni come questi sento una tristezza sottile ed un desiderio di carezze per chi non si libera dai ricordi e non riesce a prescindere dalla vita felice degli altri; per chi cerca in una parola, una foto, un’immagine in movimento l’attimo di felicità e di amore che gli apparteneva.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
4 comments:
non c'e' sole che ti possa scaldare piu' della meraviglia che hai fra le braccia.
.. assolutamente vero Amalia.. Sofia e' un sole.. e' il MIO sole... e sono cosi' felice che non abbia ereditato il mio carattere a volte ombroso..
..mi spiace solo crescerla qui su a Trento, lontano dalle tante persone con le quali vorrei condividerla.. tra le quali te, Gianni, Ester.. e compagnia..
Grazie, Veronica, per avermi annoverato tra le persone che vorresti vicino a Sofia, ma, sono sicura che anche a Trento, con te e il tuo compagno, alla tua bellissima bambina non mancherà nulla per crescere serena e piena di amore.
"Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato", recita una citazione dello Zen a me molto cara; vedrai che troverai un senso a questa lontananza, ogni cosa non accade mai per caso.
Eh... se posso permettermi.... non lasciare che i ricordi abbiano il sopravvento, so che è difficile, ma so anche che sei forte e ci riuscirai.
Un bacione a te e alla piccola Sofia.
Ciao Ester,
come non annoverarti tra le persone che vorrei vicino a Sofia??
Qui a Trento oltre a me e Daniele ci sono anche i miei genitori quindi non ci lamentiamo.. Sofia cresce sicuramente amata moltissimo da tutti noi.. forse siamo io e Daniele a sentire la mancanza degli amici.
I ricordi sono sempre qui a farmi compagnia e sono tutti ricordi belli e gioiosi.. non mi fanno paura, non mi fanno male.
Un bacio a tutti voi!
Post a Comment