..fuori dalla finestra la bufera di neve.. e noi al calduccio abbiam preparato il primo Albero di Natale "consapevole" con Sofia... sarà venuto un po' pacchiano rispetto allo stile medio degli Alberi che piacciono a me (monocolore/possibilmente argento/lucine bianche.. si', lo so, sono noiosa).. le luci sono coloratissime ma di due tipi diversi e fanno una gran confusione ..c'è uno spot di circa 30cm quadrati di albero che per volontà di Sofia riesce a contenere almeno 15 palline rosse....ma ci siamo divertiti un mondo ed e' l'albero che mi ha dato piu' gioia della mia vita (a pari merito con quello dei miei 3 anni)!!! .. i nonni in diretta su Skype dalla Toscana seguivano i lavori...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
Bellissimo!!!!
io ho sempre preferito l'albero coloratissimo!!!
quest'anno a casa nostra niente addobbi. Con mia grande tristezza ieri ho regalato tutto. Il trasferimento ormai prossimo obbliga all'essenziale. Ma quando torneremo a casa dalla mia famiglia ci ricaricheremo: un'esplosione di luci, colori, ricordi...non vedo l'ora!!
un salutone a tutta la famiglia e specialmente alle tue due piccine!
..e' il primo albero dopo essere tornata dagli Stati Uniti infilata in una nuova vita che non mi sarei mai aspettata.. vuol dire molto per me..
In bocca al lupo con la nuova vita americana Maggie!!!!
Bello il tuo albero di Natale. Scusa premetto, meno il buchino nelle calze di tuo marito :-D
Ivonne
Post a Comment