Thursday, September 28, 2006

.. giornata NO

..forse giornata e' riduttivo.. dovrei dire settimana NO .. o addirittura mese NO.. beh le cose non vanno un granche' bene qui in ammmmerica.. e le notizie dall'Italia sono anche piu' sconfortanti...
una dopo l'altra come massi sono cadute sulle mie spallucce (notoriamente non larghe!) una serie di situazioni del cavolo..
e mi manca tutto.. mi manca il calore delle persone che amo e che mi amano e che sono lontane troppo lontane.. mi manca l'abbraccio la sera in cui perdermi un po'.. e ritrovarmi... mi mancano le parole e le carezze degli occhi delle mie amiche quando sanno dirmi i miei errori anche sapendo di farmi male... ed ora mi manca anche la sicurezza di sapere che la mia famiglia e' a casa ad aspettarmi.. non so cosa trovero' a casa.. ma certo non la stabilita' che mi servirebbe provare anche solo per un attimo..
.. e mi spiace essere cosi' egoista da pensare solo a me stessa.. quindi ovviamente si agita dentro il mio senso di colpa..
.. mm.. bel post.. positivo soprattutto...

2 comments:

Anonymous said...

E' difficile scrivere un commento a questo post. Mi dispiace. Davvero. Forse è solo un periodo della vita.
Ti auguro di cuore che tutto si sistemi per il meglio. Abbi uno sguardo positivo anche quando sembra che di positivo non ci sia nulla.
Un abbraccio per farti sentire meno sola.

Veronica said...

grazie donna... il tuo blog e le tue parole continuano ad essermi di aiuto.. anche se rimango ad ascoltare in un angolo in silenzio...
un abbraccio caldo e stretto
V