Wednesday, September 01, 2010

... 15 settimane e 3 giorni.. e' il tempo che ha gia' trascorso nella mia pancia.. tempo di capriole e di suoni attutiti.. tempo di stupori e prime promesse..
... ci ha gia' fatto spaventare un bel po' e non e' ancora nata..

... sara' di nuovo una scoperta di emozioni.. quelle che ho sempre timore di non riuscire a far andare a spasso fuori da me..

... Sofia e' stata pensata, voluta, inventata tanto, e soprattutto, da suo padre (anche prima che esistesse e malgrado le maldicenze..) e io mi perdevo dietro agli smarrimenti ed angosce.. l'ho dovuta avere tra le braccia.. annusare.. mordicchiare.. per credere fosse veramente mia..

... lei, invece, cresce nel suo/mio piccolo mondo liquido con le manine di sua sorella e di suo padre posate sopra..

1 comment:

Esther said...

Cara Veronica,
ho saputo solo da pochi giorni che aspetti la seconda bambina. Sono immensamente felice per te e per il tuo compagno: è una bellissima scelta che condivido pienamente, perchè i figli unici mi hanno sempre fatto una grande tristezza. Sofia sarà felice della nuova compagna di giochi e di vita e Viola è proprio un nome splendido.
Che dire, auguro tutto il bene possibile a questa bella famiglia in crescita!
Un mondo di auguri e di cose belle!. W le Donne!. Un bacio
Esther