Saturday, January 01, 2011

Capodanno casalingo.. io Dani Sofia i miei e la pancia... con Viola che scalcia...

Capodanno con la Valdinievole in festa e piena di fuochi d'artificio e noi a goderceli tutti dall'alto e senza pericolo..

Capodanno con Sofia che per la prima volta gioisce di tutte quelle luci e salutandole dice: "Buon anno fuochi potete continuare a fare rumore anche mentre io faccio la nanna"..

Capodanno con il primo bicchierino di acqua e spumante per Sofia che beve e ribeve commentando ".. buono buono lo schiumante..."

Capodanno NOI con la nostra bimba.. le nostre bimbe...
..molto meglio di tante altre serate di festa forzata dei miei anni passati...

Benvenuto anno nuovo...


PS a breve le foto di Sofia mezza ubriaca...

4 comments:

Arnicamontana said...

Veronica, ti ringrazio per i commenti e per questa immagine serena che ci regali. Auguro a tutta la tua bella famigliuola e alla tua pancia :-) un bellissimo anno nuovo. Un abbraccio

Unknown said...

Quando nascerà? il mio è un maschietto a Maggio.
Augoroniiiiiiiiissimi.
Ivonne

Veronica said...

@ Ivonne: nascerà a Febbraio il 20, manca appena un mese e mezzo.. ma riesco a godermi poco la cosa perche' di mezzo c'e' ancora un concorso (importantissimo da fare.. e magari vincere.. magari..) e la scelta del dove partorire..

..con la prima figlia le possibilita' erano tra Los Angeles e l'Italia.. con questa tra Toscana e Trentino... deve essere nel mio Karma... mai una gravidanza rilassante!! Un bacio e grazie del passaggio!!

Uomo Pesce said...

...