Wednesday, January 28, 2009

..oggi mi e' capitato di guardare le foto di Paolo e Chiara.. alcune sparse sul mio computer.. altre trovate nel web (questo mondo in cui la privacy quasi non esiste..)..
..come si spiega il volere bene? come si spiega il guardare le foto di persone che non si vedono da secoli ed aver un sorriso che spunta sul viso ed un caldo caldo che si irradia nel cuore?
.. e non e' solo legato a loro come individui ma anche, e molto, a loro come coppia.
Mi rendono felice insieme.
Mi rende felice vedere o ricordare come uno guarda l'altro.
Mi rende felice immaginare la loro vita ora che ne so poco o nulla.
Mi rende felice sapere che posso continuare a voler bene ad entrambi a distanza.. ed a scaldarmi il cuore sapendo che stanno insieme.
..e' possibile che la definizione di coppia perfetta sia proprio questa: la loro esistenza insieme rende piu' leggera la vita di chi li conosce?

1 comment:

Anonymous said...

Anche io li vedo poco nonostante vivano vicino a me. Ma concordo su tutto quello che hai scritto su di loro e poi lo sai che Paolo è il fratello perfetto...ne hai uno anche tu di Paolo no?