Sunday, November 06, 2005


..ieri sera ne è successa un'altra.. !!

..mentre ero in macchina con Marco.. appena saliti per andare a recuperare la Fra, vedo un ragazzo (non più di 15 anni) scavalcare con un salto una recinzione.. ed una macchina della polizia che lo insegue.. appena suparata la nostra automobile parcheggiata i due poliziotti sono schizzati fuori dalla loro, l'hanno preso, sbattuto addosso alla recinzione, poi per terra e mentre lo tenevano giù (entrambi sopra di lui con le ginocchia) hanno chiamato i rinforzi... .. è stata una scena shockante ma didattica.. mai correre se i poliziotti ti dicono di fermarti!! o prenderai tante di quelle botte!!!

6 comments:

Anonymous said...

...insomma questa è un'altra delle mitiche avventure da aggiungere al MERAVIGLIOSO MONDO DI VERONICA...!!!
giusina

Anonymous said...

Eh no, eh no... in testa avevo invece la faccetta del Capanna che spunta dalla macchina appena fermata per eccesso di velocità, con la gamba che già va su e giù all'impazzata e cerca in fretta le parole di giustificazione...

Aaaahh... tipical italian scene...

Anonymous said...

Hi Beauty! sono un'altra Giusina, quella di Torino. Come stai???? ho avuto info del tuo blog da Silvia e ... beh non ho saputo resistere. Certo che vivevo anche senza leggere del BBQ (?!) Come te la passi? Spero tutto ok. Bacissimi anche da Giulio. il mio indirizzo è lavento1@hotmail.com. ciaooooooooooooo

Anonymous said...

Ma Vero! dopo essere cresciuti a pane e telefilm americani dovresti sapere che i cops americani ti corcano per bene se gli dai anche un piiiiccolo pretesto!

Stammi bene!

---Ehi un saluto anche alla Giusina d'irlanda!

VL

Anonymous said...

ma che bella la frase che hai lasciato sul mio blog, mi ha incuriosito e sono venuta qui dalle tue parti...e vedo che sei lontana dall'italia...
ti ringrazio davvero tanto
un bacio
elle

Anonymous said...

Ho letto il messaggio di Ennio e mi sto sbudellando dalle risate...
E' il mio primo intervento su un blog e nun so manco come se fa...del resto banchettavo fino a ieri a Cro Magnon...e c'erano pure quei due poliziotti, ho cercato di trattenere i rinforsi ma penso di non esserci riuscito
Ciao Vermyyyyyyyy...
DOJLE