Monday, January 12, 2009


Non mi conosci. Non mi conoscevi prima del "fattaccio".. se non attraverso quelle poche chiacchiere fatte per strada.. e dopo allora tutto quel che hai voluto sapere di me e' stato mediato dal risentimento.

Non mi conosci. Non sai quanto ho cercato di evitare tutto quello che e' accaduto, quanto non appartiene a me ed alla mia storia.. al mio rispetto per i sentimenti degli altri.
Non mi sto giustificando, non credo di aver nulla di cui scusarmi.

Non mi conosci. Se hai voglia di conoscermi scrivimi. Hai la mia email.


4 comments:

Anonymous said...

Forse anche io dovrei conoscere questa persona, la supposta lurker dall'Olanda. Attori nello stesso dramma e nemmeno ci conosciamo...se ci sei lurker dell'olanda scrivimi chissa se hai sentito mai parlare di me. In un altro blog, che credo che tu frequenti, vengo chiamato cane bobby......

Veronica said...

.. bah.. avrebbe senso?

Anonymous said...

dall'Italia puoi esserne certa! Non trovi pace vero? Non vuoi capire che é ciò di cui non parli che ha stordito un pò tutti:fare una figlia con un perfetto sconosciuto!!!! ora è tempo di tacere e di fare in modo che le cose funzionino per amore della tua creatura.O sei già in crisi?

Veronica said...

..chi ha bisogno di nascondere la propria identita' non puo' permettersi giudizi.. non ne ha lo spessore necessario.. se vuoi parlarmi scrivi il tuo nome