Saturday, November 05, 2005

Sorpresa..


.. il sabato è cominciato con un tentativo di riordinare la mia stanza.. il mio "messy style" è condiviso da Mona, per fortuna, ma ogni tanto c'e' bisogno di una sistemata... ma una sorpresa mi attendeva nell'ombra.. nascosta dentro ad un sacchetto e chiusa in un contenitore per il pranzo: l'avanzo di sugo di due settimane fa!!!

Immagino che adesso i piu' schizzinosi e mia madre in testa abbiano già storto il naso.. ma io sono una scienziata e Mona anche.. quindi abbiamo deciso di documentare la trasformazione di un sugo di pomodoro in un organismo vivente!!

.. per ora vi posso far vedere la foto.. per i risultati dello studio dovrete aspettare il prossimo Paper della coppia Shahbazian/De Sanctis...

3 comments:

Anonymous said...

beh almeno pubblicate qualcosa... eheheheh
sai anche qui in lab abbiamo fatto un esperimento di crescita: ti ricordi il bagnetto ad acqua? abbiamo apsettato così tanto a pulirlo che ci abbiamo trovato alghe di varie specie! è stata una vera "goduria" pulirlo venerdì!

Anonymous said...

amiche, siete indietro!!! e' da quando vivo da sola che creo organismi viventi.... tu dimmi 1 alimento e io ti potro' rispondere: si, anche questo e' nella mia lista di muffe!! le trovo carine... ed alcune mi fanno anche una discreta compagnia! 1 beso alla cugi!

amalia said...

anch'io so tutto su queste cose,ultimamrntr ho fatto pulizia in camera di lorenzo......